+39 0332 238205 info@sarcochemicals.it
Seleziona una pagina

Prodotti Chimici

Sarco Chemicals

dal 1986

Il tuo punto di riferimento

Distributori Jin Dun

JIN DUN Materials è una filiale di Shanghai JIN DUN Industrial Co., Ltd. Shanghai JIN DUN Industrial Co., Ltd. è stata fondata nel 2006 e ha sede a Shanghai, adiacente alla stazione ferroviaria ad alta velocità di Hongqiao e all’aeroporto internazionale di Hongqia. JIN DUN Materials è impegnata nello sviluppo e nell’applicazione della tecnologia dei materiali fotopolimerizzabili.
Il JIN DUN Chemical Research Institute ha un team di ricerca e sviluppo esperto, appassionato e innovativo. La società assume esperti e studiosi nazionali senior come consulenti tecnici e conduce anche una stretta collaborazione e scambi tecnici con l’Università di tecnologia chimica di Pechino, l’Università di Donghua, l’Università di Zhejiang, l’Istituto di ricerca dell’industria chimica di Zhejiang, l’Istituto di chimica organica di Shanghai e altri note università e istituti di ricerca.
JIN DUN Material insiste nel creare una squadra con sogni, realizzando prodotti sempre all’altezza, meticolosi, rigorosi e facendo di tutto per essere un partner fidato e amico dei clienti! Sforzandoci di fare in modo che nuovi materiali chimici portino un futuro migliore al mondo!

Distributori The Six Element

Fondata nel 2011, la Sixth Element (Changzhou) Materials Technology Co. Ltd, è leader mondiale nella produzione di grafene ed ossido di grafene. Basata su una forte ricerca e sviluppo, la The Sixth Element (Changzhou) Materials Technology Co. Ltd, sviluppa continuamente nuovi prodotti di grafene e le applicazioni appropriate.
Il Sixth Element (Changzhou) attualmente possiede per propri prodotti di grafene le certificazioni in rivestimenti anticorrosivi per applicazioni marine, battistrada di pneumatici per autoveicoli, materiali termoplastici e fibre.
In tutti i casi, le eccellenti proprietà meccaniche e / o elettriche e termiche dei prodotti The Sixth Element (Changzhou) Materials Technology, adattate in base alle esigenze specifiche dell’applicazione, sono fattori chiave di successo. Sono attualmente in sviluppo anche nuovi prodotti per batterie, accumulatori di energia, plastica rinforzata, rivestimenti e adesivi.

Distributori Expancel

Le microsfere Expancel, sono microsfere plastiche cave contenenti un gas, disponibili sia come materiale espandente, sia come cariche già espanse con densità bassissime.
Sono prodotte nella versione al 100% di solido e nella versione umida, sia espanse sia non espanse.
Microsfere espandenti ed espanse.
Espandente fisico per disparate applicazioni:
Termoplastici – Plastica – Pitture – Vernici – Rivestimenti riflettenti – Inchiostri da stampa – Stucchi – Finte pelli – Pelli – Cuoio – Carta – Cartone – Tessuti e non tessuti – Sottoscocche – Cariche leggere – Modificatori di tatto – Isolante termico

Distributori Protec Systempasten

Società tedesca specializzata nelle tecnologie di colorazione intelligenti, da molti anni fornisce all’industria delle vernici del mercato europeo sistemi di paste e tecniche personalizzate di grande successo, sia per la produzione interna sia per i sistemi di miscelazione del colore, disponibili sul mercato.
Protec Systempasten è l’interfaccia per la miscelazione professionale del colore.
Offe soluzioni realizzate su misura per il cliente in base alle esigenze specifiche.
Paste colore
Coloranti
Tinte

Distributori Kaneca Ace

Distributori esclusivi per l’italia di Kaneca Ace – Leganti Acrilici per Plastisols.
Le nostre resine Kane Ace ™ sono un importante passo avanti nella produzione di bottiglie e fogli trasparenti e resistenti alla rottura.
Dopo il successo della produzione di modificatori Kane Ace ™ in Giappone, Kaneka Belgium NV nel 1973 ha iniziato la produzione di questo prodotto come prima azienda chimica giapponese sul continente europeo. Da allora, abbiamo costantemente introdotto nuove resine.
Anni di esperienza e innovazione nelle tecnologie di polimerizzazione hanno fatto di Kaneka oggi un punto di riferimento del mercato.

Distributori GSI Nisshinbo

Distributori per l’Italia di catalizzatori VOC free denominate Carbodilite.
Catalizzatori eco sostenibili, VOC free.
Carbodilite – Carbodimmidi moltiplicate utilizzabili sia come catalizzatori per vari tipi di resine (acriliche-PUD) e/o additivi per evitare problemi di idrolisi dei produttori di Poliuretani e Poliestere.

Distributori Adeka Palmarole – Additivi per polimeri.

Distributori esclusivi per l’italia di Adeka Palmarole – Additivi per polimeri.
Offriamo soluzioni innovative che migliorano le prestazioni dei polimeri attraverso il loro intero ciclo di vita.
Si può fare affidamento sulle nostre materie prime best-in-class, additivi speciali e le formulazioni per soddisfare le vostre esigenze in continua evoluzione.

Anex by Interplast

Interplast da più di 40 anni è uno dei principali fornitori di poliuretani nel mercato della pelle sintetica, per tutto ciò che concerne riguarda finiture e pasta pigmentata.

Bear Quimica

Bear Quimica S.A. ,società fondata nel 1996 vanta un’ampia esperienza nella fabbricazione di resine polimeriche a base acqua per differenti settori (vernici, pavimenti, tessile, pellame, autoadesivi e tinte da stampa).

Distributori Fabrires

Società portoghese operante principalmente nella produzione di pre- polimeri poliuretanici utilizzati come adesivi per agglomerati di sughero.
Adesivi poliuretanici all’acqua per accoppiamenti di rondelle a tappi di sughero.

Qualunque sia il tuo settore non esitare a chiederci informazioni in merito ai prodotti che ti necessitano.

Il più delle volte riusciamo a risolvere le manchevolezze delle ditte produttrici, avendo anche in esclusiva anteprima, prodotti speciali sostitutivi e o migliorativi ancora non presenti sul mercato Italiano.

Riuscendo grazie anche alla nostra esperienza a garantirvi la soluzione più efficace per le vostre esigenze. 

 

Richiedi informazioni

Contattaci per qualsiasi informazione sui nostri prodotti, ti risponderemo il prima possibile.